Saremo presenti alla Biennale Internazionale della Sicurezza di Milano dal 13 al 15 novembre 2019 - ENBISIT

Saremo presenti alla Biennale Internazionale della Sicurezza di Milano dal 13 al 15 novembre 2019

SICUREZZA 2019, appuntamento di riferimento per gli operatori in Italia e uno degli eventi più importanti nel panorama europeo dedicato a security e fire.

La manifestazione, dal 13 al 15 novembre a Fiera Milano – Rho, si prepara ad accogliere i professionisti italiani e internazionali in visita in un momento particolarmente positivo per il mercato: secondo gli ultimi dati disponibili, infatti, nel 2018, in Italia, il comparto Sicurezza e Automazione edifici ha confermato una crescita del fatturato totale (+6,8 per cento a valori correnti) e anche le esportazioni di tecnologie per la Sicurezza e Automazione edifici hanno mostrato un profilo dinamico, crescendo del +9,2 per cento.

Il Presidente Dott. Franco Cecconi, ha annunciato la partecipazione alla manifestazione dell’ENBISIT, un momento importante di incontro e confronto con le aziende ed i professionisti del settore della sicurezza, che oggi più che mai necessitano di inquadrare il proprio personale attraverso un contratto che tenga conto delle peculiarità del settore e che consenta a lavoratori ed aziende di poter beneficiare di contributi ed agevolazioni.

Per tutte le aziende iscritte ad ENBISIT, AISS o Federterziario ed i lavoratori iscritti ad UGL- Sicurezza Civile, l’Ente riserverà biglietti omaggio per l’ingresso in fiera.

Potete inoltrare la richiesta per l’ingresso gratuito a: segreteria@aissitalia.org